PROGETTI IN MONGOLIA:

Insieme a Link Hands for Humanity sosteniamo diversi progetti medici nella provincia di Khövsgöl e forniamo assistenza al popolo delle renne Tsataan, nella taiga orientale e occidentale nella regione di Tsagaannur

 
 
MORON GYN.JPG

REPARTO DI GINECOLOGIA- OSPEDALE DI MÖRÖN 2018

Intendiamo raccogliere i fondi necessari per aiutare l'ospedale a sostituire i letti da parto, acquistare incubatrici neonatali e macchine per l'ossigeno e preparare una struttura per accogliere le madri dei bambini prematuri.

 
TSAGAANNUUR POST PARTUM.JPG

CLINICA POST PARTO- TSAGAANNUUR 2017

Abbiamo costruito una clinica post parto per accogliere, seguire e istruire le madri provenienti da zone remote della Taiga.

 
RAINDEER.JPG

POPOLO DELLE RENNE TSATAAN - TSAGAAN NUUR 2015-18

Dal 2015, Link Hands si è concentrata sulla sopravvivenza e il benessere del popolo Tsataan, un'antica comunità nomade, la cui vita è incentrata sulla mandria di renne. Abbiamo fornito vaccini primaverili e autunnali per 1.700 renne. Abbiamo portato una recinzione invernale mobile, in modo che le renne siano meglio protette dall’attacco dei lupi. Anche a causa dell’esiguo numero di renne e delle restrizioni sui terreni di caccia nativi, in inverno gli Tsataan sono costretti a soffrire la fame, noi abbiamo dunque fornito loro riserve di cibo per superare l’inverno.

Infine, stiamo lavorando con i locali a un programma ecologico per ridurre ed eliminare l'inquinamento causato dalla spazzatura portata dai turisti.

Un importante obiettivo del lavoro nel Tsaagan Nuur è stato fornire accesso alle cure mediche per i bambini indigenti. Al momento stiamo anche lavorando per finanziare un progetto che prevede di portare un insegnante specializzato per educare gli studenti sordi e muti.